5 motivi per cui scegliere il Pet Bar

5 motivi per cui scegliere il Pet Bar

🐾 HELLO, HELLO, HELLO! 🐾

È passato meno di un mese dal lancio ufficiale del Pet Bar e sono già successe tantissime cose: i giorni stanno passando in fretta, il calendario eventi si sta riempiendo e non potremmo essere più felici di come questo nuovo servizio sia stato accolto.

In questo articolo vogliamo parlarvi di 5 motivi per cui scegliere di attivare il Pet Bar nel vostro negozio e vi faremo vedere qualche immagine del nostro ultimo evento presso la boutique For Pets Only a Milano:

  • 1. Le persone sono sempre più legate ai propri pet e, quando possibile, li portano con sé anche agli eventi, press day, inaugurazioni: offrire loro un'esperienza unica e dedicata non potrà che essere una strategia vincente per il vostro brand.
  • 2.  Non solo negozi pet: il Pet Bar può essere attivato ovunque, non necessariamente in un negozio di articoli per animali; se la vostra attività e la vostra clientela sono pet-friendly perché non offrire un servizio catering sia per umani che per pet?
  • 3. Divertimento ed interazioni: personalizzando il Pet Bar con la vostra immagine coordinata avrete a disposizione un nuovo strumento di marketing coinvolgente; la foto del cane intento a mangiare la propria cup personalizzata col vostro logo diventerà un nuovo modo per parlare del brand.
  • 4. Sano e colorato: tutte le ricette sono state studiate con una nutrizionista veterinaria in modo da essere completamente sicure per i nostri amici a 4 zampe: zero lattosio, zero zuccheri, zero glutine. Possiamo giocare con i colori che la natura ci offre, come superfood e barbabietola, concept perfettamente in linea non solo con i nostri valori ma anche con i trend food del momento.
  • 5. Piccola dimensione, grande impatto: con i suoi 1.20 m di lunghezza il Pet Bar può essere inserito all'interno degli eventi come experience corner occupando uno spazio molto ridotto. Se invece avete più spazio sarà possibile realizzare per voi un photo booth super instagrammabile! 

 

Ma in che modo è possibile personalizzare il Pet Bar? 

Sappiamo perfettamente quanto sia importante rispettare l'immagine coordinata di un brand e per questo motivo nessun dettaglio viene lasciato al caso.

Personalizzazione è la parola d'ordine!

Il servizio di Pet Bar è modulabile secondo le vostre esigenze: dalla personalizzazione della cup al bancone, passando per i colori della mousse ( nei limiti del possibile e utilizzando solo ed esclusivamente coloranti naturali) alla forma dei biscotti, lo stile delle props, e così via.

Ecco qui qualche esempio del Pet Bar a tema Natale realizzato per For Pets Only: mini pet cup personalizzate con logo, menù con grafica natalizia disegnata secondo il mood dell'evento, ricette studiate ad hoc ed allestimento nei colori dell'oro e del trasparente.

pet cup pet bar natale
 Allestimento che richiama la grafica coordinata del brand

 

 

Per informazioni e richieste di preventivo: hey@petpwr.com

 

LET'S HAVE SOME FUN!

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.